Punto Nolauto-Noleggio a Lungo Termine per Aziende - Privati - Autoriparatori

Punto Nolauto

puntoweb
 

Essere UN PUNTO NOLAUTO
permette di avere dei vantaggi
senza NESSUN COSTO DI ADESIONE




Primo vantaggio: vendita del NLT di qualsiasi vettura o veicolo commerciale.
                       
Crescita della domanda  Il NLT ha un trend di crescita molto alto rispetto ad altri settori negli ultimi anni, ed è sicuramente un servizio che nel futuro sarà sempre più usato non solo dalle partite IVA e PMI. Oggi la maggior parte delle società nazionali hanno creato dei prodotti ad hoc per il privato, consentendo di allargare la fascia di utilizzatori del servizio, con ottimi risultati.
 
Vendita diretta NLT  Avere la possibilità di vendere il NLT permette di avere guadagni a fronte di un investimento pari a ZERO. Infatti il Punto guadagna minimo 50% del margine proveniente dalle vendite di NLT, con trasparenza e supporto della nostra azienda.
 
Maggiori approvazoni   Le società di NLT, essendo che sono proprietari dei mezzi locati, hanno sicuramente uno scoring per l’affidamento del cliente più discrezionale. Pertanto il cliente bocciato dalle finanziarie comuni possono alcune volte essere approvati con le società di noleggio (sia con deposito o senza). Affidamenti con Depositi cauzionali vengono dati anche a società neocostituite.
 
Rinnovi  Nel NLT si ha la possibilità di assicurarsi delle vendite certe al rinnovo del contratto di locazione.
Il cliente che ha sottoscritto un N LT alla scadenza dello stesso, al 90% si affida agli stessi venditori.
Nel mercato i prezzi sono +/- equilibrati, pertanto il cliente che si è trovato bene si rivolgerà sempre allo stesso venditore.
Questo vuol dire che il fatturato su questo settore andrà sempre in crescita, soprattutto quando oltre ai contratti nuovi ci saranno anche le scadenze dei precedenti.
 
Nessun investimento  Un aspetto fondamentale è che vendendo il NLT non si ha nessun investimento ma solo guadagni, con la possibilità di recuperare i clienti storici con IVA che ad oggi già si affidano al noleggio per il proprio parco auto.
 
Supporto costante  Il Punto, avrà da parte di Nolauto un supporto per i preventivi e qualunque altra esigenza. Insieme si lavora per un obiettivo comune.
 
Secondo vantaggio: il Noleggio Breve Termine

I tempi di consegna nel NLT non sono sempre velocissimi, il cliente aspetta da un minimo di 2/3 mesi salvo pronta consegna e/o offerte particolari
Normalmente si arriva sempre a dover rispondere ad una domanda del cliente: come posso fare fino a quando non arriva la vettura noleggiata?
 
Il Punto è pronto per dargli una vettura temporanea fino alla consegna della definitiva.
 
Ma come fa il Punto ad essere in regola con le normative e tutelarsi dalla cessione di un veicolo a terzi ?
Ci sono solo 2 modi: con licenza di noleggio propria o con licenza di noleggio di terzi.
 
La nostra azienda è già organizzata per dare una vettura a NLT al Punto a partire da 6,53 euro/gg + IVA (per una Fiat Panda Easy con clima Radio pastello) con incluso nel canone:
 
Gestione della vettura anche senza licenza propria con deroga alla sublocazione
Notifica delle multe al conducente al momento dell’infrazione
Assicurazione RCA con franchigia €250
Assicurazione Furto/Incendio 10%
Assicurazione Kasko completa e totale con franchigia €516
Assicurazione Infortuni Conducente con massimale e tutela legale compresa nell’offerta
Soccorso stradale incluso
Deroga alla sublocazione della vettura anche con la licenza del cliente
Autorizzazione alle riparazione per Carrozzeria
Manutenzione Ordinaria e straordinaria con tagliandi inclusi
Assistenza diretta ed esclusiva
Moduli di gestione del noleggio e dei comodati gratuiti
Software gestionale del noleggio via Web
 
Noleggio e Comodato

 
Questa vettura può essere gestita sia con la propria licenza o attraverso la licenza di una società a noi collegata.
 
Per l’art 94 del codice della strada, un veicolo ad uso terzi da locare senza conducente, deve essere data solo dietro corrispettivo pertanto a noleggio.
Ecco perché molti scelgono la gestione con licenza di terzi,  perché si può cedere l’auto anche in comodato gratuito, per cortesia verso i clienti o utilizzarla per gestione aziendale.
 
Si può facilmente dedurre che è molto facile a seguito di un contratto di NLT noleggiare al cliente la propria vettura temporanea. Infine permette anche a chi non ha licenza di noleggio, di poter avviare un attività di Noleggio a Breve Termine (soprattutto in zone ad alta percentuale di turismo).
Sfruttando la licenza di noleggio della società con cui collaboriamo, si guadagnando l’80% della fattura di locazione.
 
Quanto costa essere un Punto Nolauto?
 
NULLA !
 
Crediamo che una buona collaborazione non deve nascere da un guadagno.
Molte società chiedono per un servizio dove guadagnano un costo di adesione e/o la sottoscrizione di un noleggio lungo termine.
Questo non è il nostro modo di iniziare una collaborazione, ma cerchiamo di trovare un punto di inizio che porti vantaggi ad entrambi da subito.


Importante avere delle vetture da poter noleggiare ai clienti, anche se sono già a parco e non prese direttamente da noi. Il nostro Punto Nolauto deve poter dare ai clienti delle vetture temporanee in attesa della loro definitiva. Questo sicuramente è un PLUS che permette di vendere di più e fidelizzare i clienti, oltre ad una pubblicità positiva.
È come l’auto di cortesia per gli autoriparatori, chi acquista una vettura a Noleggio Lungo termine chiede 2 volte su 3 la possibilità di avere una temporanea.
 
La nostra Mission è quella di crescere insieme ai nostri partners, crediamo in un guadagno reciproco e al lavoro di squadra, soprattutto nelle persone che voglio investire sula propria azienda e credono nel nostro progetto.
 
Nolauto Italia - Genova - Prtita IVA 02477490995 - Mobile 346 8924806 - 334 5474714 Fax 010 8694796  - www.noleggiobefree.it
info@nolautoitalia.it   Social Link  Linkedin Facebook Google+ Youtube